Filosofia aziendale

La Minger Kunststofftechninik AG si poggia su una filosofia aziendale integra, che coinvolge intensamente prodotti e processi, collaboratori e clienti allo stesso modo. I nostri rapporti a lungo termine con i clienti in un dialogo aperto sono il miglior fondamento, per adattarsi ai sviluppi flessibilmente e praticabile alle esigenze variabili.

Come impresa familiare svizzera con sede nell’Appenzell Le offriamo naturalmente caratteristiche originalmente svizzere: consegna seria, qualità, innovazione e collaborazione. Risparmiamo le risorse ed economizziamo CO2, in modo che le generazioni future possono approfittare di questa economia sostenibile.

Efficenti laboratori sono la chiave del successo

Il nostro team si compone di collaboratori e collaboratrici motivati con know-how interdisciplinare, tecnico e professionale. Perchè la base del successo è il successo personale di ogni collaboratore.

Noi non investiamo solo in metodi, procedimenti, processi ed attrezzature, ma anche in formazioni professionali dei nostri collaboratori e nella capacità di lavorare in team.

Autonomia garantisce capacità produttiva

Per la realizzazione attiva di sostenibilità e l‘interesse per l’ambiente la nostra autonomia aziendale è di grande importanza. Questo non otteniamo solamente con una crescita sana a base di istruzione dei collaboratori ed ampliamento aziendale. Noi ci teniamo molto di esaurire i nostri oblighi finanziari e di garantire la libertà di decisioni tramite autonomia finanziaria. Questo è fattibile con un guadagno sostenibile. La nostra ditta sta su due piedi grazie ad una buona politica finanziaria fatta dal proprietario dell’impresa stessa.

Il vostro partner affidabile

Bisnode D&B, realtà svizzera leader mondiale nel servizio delle informazioni, annovera Minger nuovamente tra le poche aziende del mondo con un rating di rischio 1. Solo il 2% di tutte le aziende svizzere hanno accesso a tale riconoscimento. Siamo pertanto riusciti di nuovo a raggiungere un rating al top a livello di capacità di credito, di pagamenti e liquidità.

La nostra azienda è presente anche suwww.top-rating.chCon un D&B Score di 93 su 100 il Rating Certificate conferma l’elevatissima affidabilità di Minger, definendola un partner attrattivo con una situazione aziendale stabile e un’ottima morale di pagamento.